Regolamento

Alfine di preservare la sicurezza e il benessere della Clientela, nonché la qualità e la cura degli spazi e dei servizi offerti , invitiamo la gentile Clientela al rispetto delle disposizioni previste dal presente regolamento:


Lo Stabilimento Balneare è aperto al pubblico dalle ore 8,00 alle ore 20,00. Il servizio spiaggia è assicurato dalle ore 9,00 alle ore 19,00 , il servizio bar dalle ore 8,00 alle ore 20,00. La fruizione degli ombrelloni e degli arredi da spiaggia è consentita esclusivamente durante l’orario previsto (9,00 – 19,00).


Il numero massimo di ospiti possibili è di 2 adulti più bambini per singola postazione ombrellone e di 3 adulti più bambini per i gazebo.
Nelle postazioni ombrellone in prima e ultima fila e nei gazebo è consentito l’accesso di un ulteriore adulto a condizione del nolo del lettino aggiuntivo. I ragazzi che hanno compiuto il 14esimo anno di età sono da equipararsi ad adulti.


Ad esclusione di quanto necessario per i neonati non è consentito introdurre alcun cibo o bevanda, tantomeno frigoriferi o borse termiche portatili di qualsiasi tipologia e/o dimensione.


L’utilizzo della postazione balneare è rigorosamente subordinata alle indicazioni del Servizio Salvamento. In caso di maltempo o di forti raffiche di vento si provvederà alla chiusura degli ombrelloni e/o degli arredi spiaggia. In entrambi i casi il Cliente non potrà rivendicare alcuna ragione o richiedere alcun rimborso.


È vietato fumare in tutto l'arenile ad eccezione della zona bar, ristorante e veranda. Si chiede di prestare attenzione in presenza di soggetti maggiormente vulnerabili quali bambini e donne in evidente stato di gravidanza.


Non è consentito introdurre attrezzature da spiaggia proprie (ombrelloni, sedie, sdraio, lettini, ecc.) o sdraiarsi sull’arenile con teli da mare o su gonfiabili.


In spiaggia e sulla battigia non è consentito praticare alcun gioco o attività che possa recare disturbo o molestia. Sono espressamente vietati: calcio, pallavolo, racchettoni.


Nei mesi di giugno, luglio e settembre, nei giorni infrasettimanali, con esclusione del sabato e della domenica, è consentito l’accesso con animali da affezione. Gli animali possono avere accesso solo se di piccola taglia (fino ad un massimo di 10 kg), provvisti di valida copertura assicurativa RC, in regola con le vaccinazioni igienico sanitarie e devono essere portati in braccio o nel trasportino o, se sotto l’ombrellone, legati al guinzaglio e in ogni caso mai nell’acqua. Ai proprietari verrà assegnato un posto in zona retrostante, ovvero, in posizione tale da non arrecare disturbo o disagio. I proprietari dovranno comunque noleggiare il lettino aggiuntivo per l’animale e assicurare l’aspetto igienico sanitario, sia a tutela dell’animale, sia per quanto attiene alla pulizia dell’area occupata.

Il cliente è invitato ad osservare le disposizioni previste dal presente regolamento e dalle ordinanze vigenti in materia di balneazione e stabilimenti balneari. L’inosservanza o l’adozione di comportamenti che possano creare disturbo o molestia comporterà l’immediato allontanamento. La Direzione si riserva altresì la facoltà di non accettare la prenotazione da parte dei clienti che in passato abbiano avuto comportamenti inopportuni o lesivi.

La Direzione ringrazia, certa della cortese collaborazione.