Prenota la tua estate

Puoi prenotare la tua postazione tramite la piattaforma online che trovi in basso, compilando il form, via whatsapp, o telefonando al 324 58 99 102.

Dalla piattaforma, inserisci le date di arrivo e partenza e potrai visualizzare la mappa dello stabilimento con la disponibilità e la tariffa di ogni postazione.

Se invece preferisci contattarci tramite il form o via whatsapp, indica le date di arrivo e di partenza e ti risponderemo con l'indicazione delle file disponibili, la tariffa, la scontistica applicata e le modalità per procedere alla conferma della prenotazione.

Il boking online per prenotazioni pluri- giornata (minimo tre giorni) è attivo per i mesi di giugno e luglio, mentre per il mese di agosto è possibile prenotare compilando il form, via whatsapp, o telefonando al 324 58 99 102.
La prenotazione giornaliera online è attiva nei cinque giorni precedenti e non è in alcun modo rimborsabile, se non con voucher e a condizione di un preavviso minimo di 48 ore.
La Prenotazione telefonica è attiva per i soli giorni infrasettimanali con esclusione del fine settimana, la postazione sarà garantita con arrivo in struttura entro e non oltre le ore 10.30 e assegnata in base alla disponibilità del momento di arrivo.

 Condizioni generali di prenotazione

  • Ad esclusione di quanto necessario per i neonati non è consentito introdurre alcun cibo o bevanda, tantomeno frigoriferi portatili e/o borse termiche di qualsiasi tipologia e/o dimensione;
  • il numero massimo di ospiti possibili è di 2 adulti + bambini per singola postazione ombrellone e di 3 adulti + bambini per i gazebo. Nelle postazioni ombrellone in prima e ultima fila e nei gazebo è consentito l’accesso di un ulteriore adulto a condizione del nolo del lettino aggiuntivo. I ragazzi che hanno compiuto il 14esimo anno di età sono da equipararsi ad adulti;
  • non è consentito introdurre attrezzature e arredi spiaggia sia in aree di pertinenza dello stabilimento sia nei 5 metri prospicienti alla battigia;
  • non è consentito introdurre animali da affezione se non previa autorizzazione da parte della direzione dello stabilimento. Per chiarimenti leggi qui la nostra policy per esteso;
  • l’utilizzo della postazione ombrellone o gazebo è rigorosamente subordinata alle indicazioni del Servizio Salvamento. In caso di maltempo o di forti raffiche di vento si provvederà alla chiusura degli ombrelloni e/o degli arredi spiaggia. In entrambi i casi il Cliente non potrà rivendicare alcuna ragione o richiedere alcun rimborso.

Non hai trovato disponibilità?


Nessun problema, contattaci per trovare una soluzione comoda alle tue necessità.